Logo png

In viaggio verso l'Amore Autentico:
Astrologia, Life-Coaching e Yoga

28 marzo-2 aprile 2024

Angeli di Montefiore (Marche)

Partecipa all’esclusivo ritiro di 6 giorni,
dal 28 marzo al 2 aprile 2024,
negli incantevoli Angeli di Montefiore nelle Marche,
dedicato a diffondere relazioni sane e consapevoli.

Trasforma la tua vita relazionale e apri la strada a connessioni autentiche e durature.

La qualità delle nostre relazioni dipende anzitutto da noi e durante questo ritiro utilizzeremo diversi strumenti per conoscerci meglio e per comprendere le nostre dinamiche relazionali.

Saranno 6 giorni di immersione all’interno di noi stessi durante i quali studierai delle mappe per capire anzitutto la tua psiche, e poi anche quella di chi ti circonda. 

Il ritiro offre sessioni giornaliere di astrologia e life-coaching trasformativo, seguite da sessioni di journaling e di condivisione, per applicare immediatamente la teoria studiata.

Il lavoro sul conscio sarà affiancato al lavoro sull’inconscio attraverso lunghe sessioni di Vinyasa yoga, canto di mantra, rituali con erbe cerimoniali che facilitano i sogni lucidi, e breathwork (respiro circolare diaframmatico). 

Solo 20 posti disponibili, assicura il tuo spazio ora.

Questo ritiro è per te se:

  • Non sai cosa cerchi in una relazione e finisci per connetterti con persone che sembrano incapaci di farti sentire amato/a a lungo termine.
  • Sei in una relazione e vorresti migliorare la vostra complicità e comunicazione per capire meglio le vostre esigenze reciproche, ed essere presenti uno per l’altro. 
  • Vorresti attrarre una relazione che ti potenzi e ti faccia crescere, e invece ti ritrovi coinvolto/a con persone i cui valori e necessità non si allineano con i tuoi.
  • Hai difficoltà a costruire relazioni che durano nel tempo.
  • Sei reduce da diversi fallimenti nelle tue relazioni intime e vuoi capire cosa hai sbagliato. 
  • Sei convint@ di entrare in relazione “sempre con la persona sbagliata”.
  • Continui a distruggere potenziali relazioni a causa di dinamiche familiari non risolte che continui a ripetere.
  • Vivi costantemente con il terrore di rimanere solo/a per il resto della tua vita.
  • Le tue emozioni sembrano sempre prendere il sopravvento, impedendoti di gestire consapevolmente le relazioni.
  • Quando provi a comunicare ciò di cui hai bisogno, finisci per farlo in modo accusatorio, creando solo tensione e ottenendo pochi risultati positivi.
bdb cdf a ba bdcfaefd

Sogni un amore autentico e duraturo, desideri connessioni che rendano la vita più bella.

Vuoi imparare a costruire relazioni che durino nel tempo e superino qualsiasi difficoltà.

Cerchi un partner che ti apprezzi davvero e che faccia parte della tua vita in modo speciale. Vuoi superare la paura dell’isolamento e desideri una vita ricca di amicizie e legami significativi.

Durante questo ritiro, dove la tua trasformazione personale è al centro di tutto, acquisirai gli strumenti fondamentali per trasformare i tuoi desideri in realtà.

1. Esplorazione delle Parti Interiori:

 Attraverso il life-coaching, scoprirai le diverse parti di te che desiderano connessione in una relazione, comprendendo meglio le tue esigenze emotive.

2. Astrologia Psicoevolutiva: 

I workshop ti guideranno nell’analisi del tuo mondo emotivo, rivelando i tuoi “linguaggi dell’amore” e gli archetipi che influenzano le dinamiche relazionali.

3.Illuminazione dei Pattern Inconsci:

 Identifica e affronta i pattern inconsci acquisiti nella tua famiglia che vanno a sabotare le tue relazioni.

4.Comunicazione Efficace:

Impara tecniche di comunicazione non-violenta e di programmazione neurolinguistica per esprimere in modo chiaro i tuoi sentimenti, le tue frustrazioni e i tuoi bisogni.

5. Lavoro sull’Inconscio e Breathwork:

 Utilizza approcci basati sul corpo per esplorare l’inconscio e liberarti da condizionamenti che potrebbero ostacolare le tue relazioni.

LA TUA INSEGNANTE

Ameriga Giannone

Ameriga (ERYT500, Master Yoga Studies, Life-Coach e Master NLP) è un’insegnante di yoga a 360’ che viene spesso descritta come “alternativa”. Il suo amore e la sua profonda conoscenza dell’astrologia, dello sciamanesimo e dei tarocchi, insieme al suo stile di vita in furgone e alla sua passione per gli sport estremi, la rendono sicuramente unica nel suo genere.

SCOPRI

DSC02273

Un'esperienza intima tra le colline e il mare...

Sarà un’esperienza intima dedicata a esplorare le dinamiche delle relazioni e a creare connessioni significative.

Negli incantevoli Angeli di Montefiore, tra colline, mare e riserve naturali, l’atmosfera avvolgente rende questa esperienza irresistibilmente speciale.

In un momento in cui sentiamo tutti il bisogno di connessioni sincere, questo ritiro offre un’opportunità unica per colmare il cuore e costruire legami significativi con gli altri. 

Con posti limitati, ti consigliamo di assicurarti il tuo spazio ora per vivere questa esperienza di trasformazione insieme a noi.

 

Il tuo viaggio all'amore autentico inizia qui!

Cosa include il ritiro (il programma può essere soggetto a variazioni):

  • 4 sessioni di Vinyasa Yoga di due ore ispirate dai i movimenti astrali. Le lezioni di vinyasa sono aperte a tutti i livelli e tendono ad essere sempre abbastanza intense, per facilitare il lavoro interiore. 
  • 3 Sessioni di Breathwork (respiro circolare diaframmatico). Questa tecnica di respiro può portare a stati espansi di coscienza di diverso tipo, può sbloccare emozioni intrappolate nel corpo, può portare a sentire profondi stati di connessione e gioia, al rilascio di traumi e memorie, o può generare una sensazione di grande rilassamento. 
  • 4 Sessioni di Astrologia per comprendere il proprio tema natale, l’influenza della Luna e di Venere e comprendere il ruolo e la morfologia della Settima casa. Queste lezioni sono aperte a tutti i livelli anche se si consiglia di aver completato precedentemente il corso online di Livello 1 con Ameriga. 
  • 4 Sessioni di Life-Coaching Trasformativo sulle dinamiche relazionali, per esplorare le parte di noi che entrano in relazione e le dinamiche inconsce che portiamo avanti. 
  • Cerimonie e Rituali con erbe che facilitano i sogni lucidi, quali Artemisia, Loto Blu e Calea Zacatechichi. 

Programma completo

  • 8.30-10.30 Vinyasa Flow

  • 10.30-11.30 Brunch

  • 11.30-12.30 Lezione di Astrologia 

  • 16.30-17.30 Life Coaching trasformativo

  • 17.30- 19.00 Breathwork

  • 19.30- 20.30 Cena

  • 20.30- 21.30 Cerimonia/Rituale con le piante 

    Nota: il giorno dell’arrivo c’è un cerchio di apertura, mentre il giorno della partenza c’è un cerchio di chiusura. Si prega di pianificare di raggiungere il luogo del ritiro entro le 16:00 del primo giorno e di partire dopo le 11:00 dell’ultimo giorno.

Questo ritiro vale per 20 ore di Formazione per insegnanti registrati con Yoga Alliance.

DOVE?

Il ritiro si terrà nella splendida cornice degli Angeli di Montefiore

Il centro è situato nel mezzo di un dolce paesaggio collinare, con vista che spazia dagli Appennini al Mare Adriatico. Il paese di Montefiore dell’Aso, a pochi minuti di distanza, è uno dei borghi più belli d’Italia. Il mare è a 12 km. Le 2 bellissime riserve naturali “Conero” e “Monti Sibillini” vi invitano a fare escursioni e rilassarvi.

Sulla proprietà di circa 2 ettari troviamo:

  • la casa principale (2 stanze, sala comune di 100 mq compresa cucina, camino e riscaldamento centralizzato)
  • una dependance (7 camere con riscaldamento centralizzato)
  • un campeggio nell’oliveto (8 piazzole tende e 3 camper, utilizzabili dal 1 maggio al 30 settembre)
  • La sala yoga di 66,5 mq (con stufa a pellet)
  • una piattaforma all’aperto per lo yoga
  • una piscina di acqua salata
  • una sauna riscaldata a legna (con sala relax riscaldata)
Screenshot alle

Come arrivare nel luogo:

La prossima città più grande sul mare è Pedaso (a 12 km di distanza). Lì c’è sia una stazione ferroviaria che una fermata dell’autobus a lunga percorrenza. Da lì offriamo un trasferimento gratuito per Montefiore dell’Aso/Pedaso due volte (previo accordo) il giorno di arrivo e di partenza.​

I nostri aeroporti più vicini sono:

  • Ancona (88 km)
  • Pescara (100 km)

Sono serviti da Ryanair, Easyjet e Lufthansa. Su richiesta possiamo organizzare un trasferimento a pagamento da entrambi gli aeroporti. In alternativa potete prendere un treno locale per Pedaso, dove verremo a prendere i partecipanti (vedi sopra).

Altri aeroporti dove puoi anche volare per raggiungerci:

  • Roma Fiumicino (273 km) e Roma Ciampino (250 km). Numerosi sono i collegamenti autobus per Pedaso dall’aeroporto di Roma Fiumicino o dalla stazione ferroviaria di Roma Tiburtina. (Compagnie di autobus: Flixbus, Start e Cardinali.)
  • Rimini (170 km). Da Rimini è possibile raggiungere Pedaso con un treno locale
  • Bologna (293 km). Da Bologna è possibile raggiungere Pedaso con un treno locale

La stazione ferroviaria più vicina è Pedaso, ma qui fermano solo i treni locali. In alternativa potete prendere i treni più veloci per Ancona. Su richiesta possiamo organizzare un transfer a pagamento dalla stazione ferroviaria di Ancona.

Le nostre coordinate di navigazione:
43°03’08.2″N 13°44’56.5″E o < a href=”https://maps.app.goo.gl/g6Ye9FBUj9etVovQ7″ target=”_blank” rel=”noopener”>43.052275, 13.749032
Navis NON riconosce il nostro indirizzo postale. Suggerimento: entrate in “piazza Pietro Nenni” e poi seguite le nostre indicazioni una volta arrivati ​​lì. Oppure prendere l’uscita PEDASO della A14, poi seguire le indicazioni per “Montefiore dell’Aso”. A Montefiore in direzione “centro”, lì troverete la nostra segnaletica “Yogaitalia / Angeli di Montefiore”.

slider layer12

ACQUISTA IL TUO POSTO AL RETREAT

ATTENZIONE: LA LOCATION PRINCIPALE PER QUESTO RITIRO E’ GIA’ PIENA- tuttavia stiamo prenotando i nuovi iscritti in una location a 9′ di distanza. Una volta inviata la prenotazione per favore attendete la nostra conferma, grazie!

Politica di cancellazione Caparra di 200 euro non rimborsabile. Rimborso del 50% per qualsiasi cancellazione da 60 a 30 giorni prima dell'arrivo. Nessun rimborso per qualsiasi cancellazione 30 giorni prima dell'arrivo a meno che tu non riesca a trovare qualcuno che prenda il tuo posto.

28 marzo-2 aprile 2024

Angeli di Montefiore (Marche)

Stanza singola

1350 1250 €

Il pagamento è di 200 euro come deposito per riservare il tuo posto

Stanza doppia

1225 1125 €

Il pagamento è di 200 euro come deposito per riservare il tuo posto

Camper

1175 1075 €

Il pagamento è di 200 euro come deposito per riservare il tuo posto

Login Account

Already a Jhana Customer?

Invaild email address.

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Your information will nerver be shared with any third party.